Sportività Americana su Facebook per la vittoria del Giappone al mondiale femminile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Gli americani hanno usato Facebook per congratularsi con la squadra femminile Giapponese, per la la loro recente vittoria della Coppa del Mondo (contro gli Stati Uniti). Da notare la loro sportività e la loro solita buona grazia nel prendere le sconfitte.

    001cqn

    002pga

    003pqc

    004xc

    005bbs

    006axs

    007br

    008evs

    009is

    011ge

    012bo

    013dgv

    014wiw

    015cnf

    016xv

    017ns

    018kz

    019ocs

    020bt

    021rr

    022qv

    023jw

    024lh

    025ah

    026eq



    Da notare l'ultimo con il cartello "Save Darfur" :....:
     
    Top
    .
  2. soleluna113
     
    .

    User deleted


    Premesso che quello che è successo in giappone è una cosa tremenda e che come in tutti quei casi in cui si verificano disastri simili meritano di essere aiutati e tutta la solidarietà di questo mondo...

    detto questo...io ricordo ancora quando siamo usciti ai mondiali del 2002 contro la corea del sud tutti gli improperi che si leggevano in internet, le barzellette e le chiacchere da bar contro quello che ha segnato e soprattutto contro il cornuto che ha arbitrato e sicuramente anche la Corea ha tremato sotto gli insulti italiani prima e spagnoli poi. Per cui credo che queste cose vadano prese per quello che sono, sfoghi fatti in un momento dovuti più alla delusione per la sconfitta dei propri favoriti piuttosto che veri e propri insulti. In altro contesto sono sicura che la maggior parte delle persone citate qui sopra non direbbero mai una cosa del genere e credo che nemmeno la pensino
     
    Top
    .
  3. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    certo che comunque non è la sagra della sportività... insomma capisco il "ricordatevi di pearl harbor" (lol)... ma sullo tsunami sono stati davvero infami dai...
     
    Top
    .
  4. bexy_86
     
    .

    User deleted


    alla faccia della sportività (e della dignità), esiste un limite a tutto, i commenti sullo tsunami sono davvero agghiaccianti.
    Ora, io non so come sono usciti gli USA, se la sconfitta è meritata o meno, ma non mi sentirei di paragonarla a quello schifo che ha subito l'Italia ai mondiali Coreani (sì, mi brucia ancora ) XD
     
    Top
    .
  5. soleluna113
     
    .

    User deleted


    QUOTE (bexy_86 @ 20/7/2011, 12:47) 
    Ora, io non so come sono usciti gli USA, se la sconfitta è meritata o meno, ma non mi sentirei di paragonarla a quello schifo che ha subito l'Italia ai mondiali Coreani (sì, mi brucia ancora ) XD

    Credo brucerà fino alla fine dei tempi

    cmq si, è vero che sono commenti esagerati, dico solo che spesso capita di farsi prendere la mano e di esagerare, il che non giustifica ma non vuol nemmeno dire che glielo augurino davvero...

    Da parte mia seguo sempre quello che mi diceva la mia mamma..il male non si augura a nessuno

     
    Top
    .
  6. -SILVER-
     
    .

    User deleted


    ma è il solito, l' ambito sportivo è dove partono e si inventano gli insulti più cattivi, basta stare all' uscita di uno stadio di calcio a fine partita che senti più malvagità e maledizioni lì, che in 3000 libri voodoo: quoto in pieno sole

    CITAZIONE
    Da parte mia seguo sempre quello che mi diceva la mia mamma..il male non si augura a nessuno

    esatto, è del tutto inutile e stupido
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Famiglio Fan
    Posts
    2,485

    Status
    Quoto in pieno tutti voi.Sti americani son solo dei pagliacci.La sconfitta loro e stata meritata data l'arroganza
     
    Top
    .
6 replies since 19/7/2011, 17:23   44 views
  Share  
.