Zero no Tsukaima F, andrà in onda a gennaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971
    Reputation
    +200

    Status


    Tramite il numero di novembre di Comic Alive di Media Factory e il sito web ufficiale di Zero no Tsukaima apprendiamo che la quarta e ultima serie di Zero si chiamerà Zero no Tsukaima F e andrà in onda in Giappone nel mese di gennaio.

    Nel frattempo ad ottobre su Tokyo Mx e altri canali giapponesi andrà in onda il "Best of" di questo anime, dove rivedremo i miglior episodi delle precedenti stagioni sotto il titolo di Zero no Tsukaima Kessaku-sen.


     
    Top
    .
  2. **Hideki**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono già pronto con aegisub ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971
    Reputation
    +200

    Status
    Ottimo, cosi mi faccio il preview da voi e se lo fanno pure la versione Kanji visto che ho tutto da loro :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Famiglio Fan
    Posts
    2,485
    Reputation
    0

    Status
    ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.XD XD.*Si prepara alla scorpacciata di puntate non stop :ok: :ok: Non smettero di guardarle fino a che non saro giunto alla fine :felice: :felice: :XD: :chance: *
     
    Top
    .
  5. Samu-Kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella notizia!Meglio di quanto sperassi xD *Parte col conto alla rovescia* :love1:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Zero Fan
    Posts
    10,159
    Reputation
    0
    Location
    trezzano sul naviglio (MI)

    Status
    non vedo l'ora ç_ç ma in quell'immagine louise fa una sottospecie di cosplay di Index? XD
     
    Top
    .
  7. -SILVER-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, è decisamente vestita da index :XD:

    cmq, non vedo l' ora!!!
     
    Top
    .
  8. † Feilox †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai su che manca poco *_* quanto ho atteso questo momento....w la 4!
    Però mettere quell'F come titolo non mi piace tanto o.O
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971
    Reputation
    +200

    Status
    la F dovrebbe stare per Final :)
     
    Top
    .
  10. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scelta poco azzeccata comunque :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971
    Reputation
    +200

    Status

    Zero no Tsukaima F: Yamaguchi farà parte dello staff



    Il sito web ufficiale di Zero no Tsukaima ha pubblicato i nomi delle persone che lavoreranno a questa quarta ed ultima stagione.

    Come c'era da immaginarsi nel ruolo di editor per i copioni troviamo Noboru Yamaguchi, l'autore del romanzo originale di Zero no Tsukaima. Inoltre, alla regia, ritroviamo Yoshiaki Iwasaki, noto ai fans per aver diretto la prima serie televisa del franchise di Zero, mentre la serie sarà animata e prodotta ancora una volta da JC Staff e GENCO.




    Yamaguchi stesso aveva riferito il mese scorso che questa serie sarebbe andata in onda l'anno prossimo. Per chi non lo sapesse l'autore è reduce da un intervento chirurgico effettuato nel mese di agosto per esportare un cancro. Ovviamente l'intervento è andato a buon fine ed ora si sta rimprendendo.

    Note: Non bisogna essere dei genii ma pare che dalle immagini che ho reperito tramite il web la trama vedrà la nostra Louise coinvolta in una missione che avrà a che fare con la chiesa e questo andrebbe a spiegare anche il suo cosplay stile Index di To Aru Majutsu no Index. Ovviamente questa è solo una mia ipotesi.

    Edited by Ax81 - 3/10/2011, 23:56
     
    Top
    .
  12. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se così fosse... sarebbe coerente con le novel o tireranno fuori il finale da tutt'altra parte?
     
    Top
    .
  13. **Hideki**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In teoria Index e Louise non c'entrano assolutamente nulla, posso assicurarvi che sono coincidenze. D'altro canto, sono sicuro che la JC Staff, vedendo il buonissimo successo con Index e vedendo la storia della novel di Zero (dove non voglio dirvi nulla, vi dico solo che il vestito da suora non ha preso spunto da Index, bensì dalla storia della novel, capirte perchè), non si è fatta problemi a disegnare quel completo da suora uguale a quello della nostra Indekkusu.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Baby, you were born this way~

    Group
    Famiglio Fan
    Posts
    4,185
    Reputation
    0

    Status
    Finalmente!! E così la quarta serie di Zero arriva a gennaio! Dopo una lunghisssssssima attesa arriva l'ultima stagione! Che bello, non vedo l'ora di vederlaaaaa! :D
     
    Top
    .
  15. **Hideki**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Girovagando sul sito ufficiale, ho scoperto che usciranno tutte e 3 le serie in BD...
     
    Top
    .
66 replies since 27/9/2011, 20:43   1482 views
  Share  
.