Il vostro primo anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bonzo95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere quali sono state le opere che vi hanno fatto avvicinare al mondo degli anime . Il mio primo Anime è stato Zatchbell ! :love1:
     
    Top
    .
  2. leviathan1942
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando mtv era una emittente seria, i primi anime "non da italia 1" per me furono evangelion e excel saga. capolavori. il mio primo anime sottotitolato fu invece chobits, capolavoro alla seconda.
     
    Top
    .
  3. saito-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io cominciai con Inuyasha sempre trasmesso su MTV per poi proseguire con Full metal alchemist.
     
    Top
    .
  4. -SILVER-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lasciando stare italia 1 e affini, il mio primo anime fu Onegai Teacher!

    mtv io l' ho scoperto solo in seguito XD
     
    Top
    .
  5. naruto+best+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello onegai *.* storia molto bella sopra tutto l'ova :XD:
    il mio primo anime trascurando italia 1 e mtv beh ovviamente To LOVE Ru :XD:
     
    Top
    .
  6. kagome123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fin da piccolissima sono sempre stata affascinata dal mondo degli anime e dell'animazione in genere, ma quello che ha segnato la mia "entrata" in questo mondo è stato senza dubbio Sailor Moon e da allora non l'ho ancora abbandonato :P
     
    Top
    .
  7. BluHeart91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio primo anime è stato Junjou Romantica xD
     
    Top
    .
  8. @ry_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Malinconia di Suzumiya Haruhi! Ci sono incappata per sbaglio..ed è stato amore a prima vista XD *W*
    X3
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,983
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Tralasciando italia1 il mio primo anime è stato Death Note e il mio primo anime subbato Bleach, per poi proseguire con molti altri xD
     
    Top
    .
  10. Hikari~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tralasciando anch'io italia uno, direi che il primo anime che ho visto, lingua originale e sottotitoli, è stato Host Club. Prima mi limitavo a leggere manga ma, non trovando i volumi di host club in fumetteria, decisi di tentare con l'anime xD
     
    Top
    .
  11. mayy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh da adolescente ho visto una marea di anime su italia 1 tipo marmalade boy, saylor moon, dragon ball, lady oscar e tanti altri, subbati invece il primo in assoluto è stato le situazioni di lui e lei...
     
    Top
    .
  12. Dentino54
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il primo che ho guardato , senza contare quelli trasmessi su italia 1, era inuyaha seguito da full metal alchemist e poco dopo anche full metal panic u.u
    Invece il mio primo anime subbato è sicuramente OnePiece
     
    Top
    .
  13. -white wolf-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naruto+best+ @ 7/1/2012, 19:26) 
    bello onegai *.* storia molto bella sopra tutto l'ova :XD:
    il mio primo anime trascurando italia 1 e mtv beh ovviamente To LOVE Ru :XD:

    stima totale per te
    to love ru anche per me è stato il primo anime visto :ghee:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    タマミツネ

    Group
    Member
    Posts
    1,399
    Reputation
    0

    Status
    Il mio primo anime è stato quello dei Pokemon :3
    Anche se realmente è più bello il manga v.v
    Non smetterò mai di adorarlo: mi ha cresciuta, e poi quanto è figo Gary Oak? °A°''

    Però, quello che mi ha fatta avvicinare all'essere un'otaku è stato Kodomo No Omocha (Rossana) :3

    Adesso i miei anime e manga preferiti sono Zero No Tsukaima, Shakugan No Shana e Soul Eater.

    Soul Eater è stato il primo manga che ho comprato.
    Proprio l'altro giorno lo stavo rileggendo a scuola durante l'ora di buca e non mi ero accorta che avevo le mani piene d'inchiostro della stampante, mi sono appoggiata la testa ai palmi delle mani e... ho chiesto alla professoressa di andare in bagno per sciacquarmi il viso.
    Che brutta figura!

    Beh, vi sto raccontando la storia della mia vita.
    Mi fermo qui ^^' :hahaha:
     
    Top
    .
13 replies since 5/1/2012, 12:17   135 views
  Share  
.