Facciamo il punto su Zero no Tsukaima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    380
    Reputation
    0
    Location
    Jindai High School of Tokyo

    Status
    Allora, i dubbi che ho sono i seguenti:
    1) le tre serie animate andate in onda fino ad ora quante novels hanno coperto?
    2) quanti manga ci sono fino ad ora (non mi importa quanti sono stati tradotti, ma quanti ce ne sono in giappone) e di che parlano? ce ne sono alcuni che parlano della trama principale dopo la terza serie dell'anime?

    Posto qui la domanda perché è di carattere generale su Zero no Tsukaima.
    ^_^
     
    Top
    .
  2. naruto+best+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è poco da dire metto tutto sotto spoiler in modo da non rovinare nulla ad altri lettori.

    seguendo le tue domande:
    1) le 3 serie animate compreso l'ep di ZnT F circa tra i volumi 11 - 12 anche se molteMOLTISSIME cose hanno trascurato che secondo me sono molto importanti ma lasciamo perdere.
    2) di manga invece sono 3 serie:
    -Zero no Tsukaima
    -Zero no Tsukaima Chevalier
    -Zero no Tsukaima Gaiden: Tabasa no Bouken

    Il primo segue la novel e la serie animata ed fino ad ora sono usciti 42 capitoli circa dove Louise Usa per prima volta la magia del vuoto.
    Il secondo è una spin off che non segue ne la novel ne l'anime e parla di varie avventure di saito e louise. fino ad ora sono usciti 5 capitoli.
    Il terzo è un'altra spin off che racconta la storia di tabitha che ne nella novel che nel anime non vengono menzionate. per ora sono usciti 3 capitoli.

    spero di esserti stato d'aiuto ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    380
    Reputation
    0
    Location
    Jindai High School of Tokyo

    Status
    Grazie delle info.
    Quindi non c'è ancora nessun manga che potrei leggermi in inglese per sapere come vanno a finire le novel...pazienza.
    Dici che zero no tsukaima chevalier è uno spin-off, ma guarda per esempio questo capitolo
    www.mangadog.com/zero_no_tsukaima_chevalier/3/1/
    è molto simile ad un episodio di non mi ricordo quale delle 3 serie.
    Non è anche un episodio delle novel?
    P.S. Perchè sotto spoiler? mica stiamo rivelando parte della trama?
     
    Top
    .
  4. naruto+best+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh non sparei non ho mai letto i manga di ZnT ho solo riportato le info dalla trama che ho visto su myanimelist.net spoiler per non dire nulla di non necessario che può rovinare sorprese ad altri ^^
     
    Top
    .
3 replies since 11/1/2012, 20:38   232 views
  Share  
.