Qual è la cosa che più vi piace degli anime?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filippo113
     
    .

    User deleted


    Cosa ve li fa amare? Le emozioni che provate guardandoli, i personaggi, l'atmosfera, le storie, le parole, la magia... Personalmente, credo l'atmosfera e le storie, perché penso che un mondo così mi piacerebbe. Un po' più ricco di cose speciali, e meno di cose vacue. A voi? :)

    p.s: spero di non aver sbagliato sezione, se dovessi averlo fatto mi scuso...
     
    Top
    .
  2. Maick56
     
    .

    User deleted


    la cosa che mi fa amare gli anime sono molto spesso le storie,io preferisco quelli che parlano d'amore,mi coinvolgono moltissimo! :) A mio parere,l'anime più bello su questo settore,è
    itazura na kiss

    La cosa che rende incredibile un po'tutti gli anime,è spesso la volontà e l'impegno dei/l protagonista/i,che nonostante tutte le "batoste"continuano a insistere. Un'altro tratto interessante è come (in molti anime) il protagonista maldestro o pasticcione a stupire tutti,compresi i propri rivali o i propri avversari!
    Spero che anche gli altri la pensino come me anche se solo in alcuni particolari :)
    Per quanto riguarda Zero no Tsukaima dovrebbe svolgersi sotto gli aspetti che ho descritto,per questo anch'essi è uno degli anime che mi piacciono di più!
    Se esistesse un mondo come dici tu,pieno di cose speciali sarebbe meraviglioso,forse potrebbe essere un mondo migliore ma ahime purtroppo non è cosi...
     
    Top
    .
1 replies since 7/3/2012, 20:11   46 views
  Share  
.