anime da consigliare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pulce91
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!
    vi prego non bannatemi!! non so bene come funziona un forum, spero solo di scrivere nel posto giusto!
    allora inizio: sono abbastanza nuovo nel mondo degli anime e manga ma mi sono fatto una parca cultura su questi... ora ne sto cercando di nuovi con una trama interessante solo che non so più dove sbattere la testa... vi dico quelli che ho visto, magari vi fate un'idea così potrete consigliarmi!!
    ecco la lista:
    inuyasha
    full metal panic (tutte e tre le serie)
    full metal alchemist
    sekirei (aspetto con impazienza la terza serie!!)
    ovviamente tutto zero no tsukaima (bellissimo!!)
    rosario vampire ( capu2 compreso anche se quest'ultimo non mi ha appassionato)
    evangelion (imperdibile)
    tenge toppa gurren lagann (fantastico)
    Ichiban Ushiro no Daimaou
    GTO
    sto guardando death note, devo ancora finirlo.
    ecco, quindi cerco qualcosa con una bella storia, una trama che prenda insomma, e un pizzico di azione e comicità non guasterebbe il tutto!!
    (metto una faccina che non fa mai male anche se non c'entra molto!! :XD: )
    grazie in anticipo!!

    Edited by pulce91 - 6/6/2012, 22:17
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    タマミツネ

    Group
    Member
    Posts
    1,399

    Status
    ASSOLUTAMENTE Soul Eater fa per te :D
    Se cerchi comicità e azione, lì la trovi sicuramente *-*

    Poi, vediamo... '-'

    Shakugan No Shana;
    Se non hai visto One Piece e non ti scoccia guardare circa 500 puntate, guardalo che è bellissimo xD;
    Bleach;
    Ao No Exorcist (è molto divertente e c'è combattimento. A me sarebbe molto piaciuto se non fosse stato per la trama. Il protagonista sarebbe il figlio di satana e tutto ruota intorno ad esorcisti e demoni, quindi mi ci ero allontanata subito. Ma se tu non ti fai questi problemi prova a guardarlo :D).

    Per ora ho in mente questi.
    Eventualmente ti dico altro :3
     
    Top
    .
  3. leviathan1942
     
    .

    User deleted


    dovrebbe già esserci una discussione simile, lì dovresti trovare tutti gli anime che vuoi.

    comunque guarda assolutamente utawarerumono
     
    Top
    .
  4. pulce91
     
    .

    User deleted


    intanto grazie mille, mi metto subito a guardarli...ma prima....rifinisco sekirei e zero no tsukaima!! mi piacciono troppo!
     
    Top
    .
  5. pulce91
     
    .

    User deleted


    rieccomi!! mi sono praticamente mangiato Soul Eater, Ao no Exorcist e Shakugan no shana (anche se a dir la verità mi mancano solo due episodi per finirlo, che tristezza... :sigh: :nooo: ). Ho già disturbato ChappaLaGaleina su che anime guadare e ho già alcune cose in cantiere!! Purtroppo invece non riesco a procurarmi Utawarerumono...mi dispiace!! devo dire però che come genere mi avvicino più a Shakugan...molto bello!! Gli manca solo quel pizzico in più di sentimento e comicità!! Avete per caso altri consigli da dare??

    P.S. ho dimenticato di aggiungere alla lista nel primo commento yu yu hakusho!! buon weekend a tutti!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    cliccami x evitare questo cupo futuro

    Group
    Admin
    Posts
    16,971

    Status
    Tutto Fate da Zero a Night e tutti gli anime ecchi sub ita che ci sono in rete :P
     
    Top
    .
5 replies since 5/6/2012, 23:17   255 views
  Share  
.