Arlianck Xonifel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrenseng
     
    .

    User deleted


    Nome: Arlianck
    Cognome: Xonifel
    Età: 16 anni
    Sesso: Maschio
    Livello: 1 - Novizio
    Descrizione Fisica: Alto circa 175 cm e con un peso di 67 kg, occhi marron spento che prendono toni più accesi in prossimità di uno scontro. Muscolatura non esagerata che gli dona una corporatura robusta ma proporzionata che lo rende agile nei movimenti e discretamente forte. La pelle non molto abbronzata con una sfumatura quasi tendente al grigio e i capelli sono anchessi color grigio (la pelle un tempo era abbronzata e i capelli erano castani, poi, a causa di un sortilegio che per misteriosi motivi non ha sortito effetti sui suoi occhi, entrambi hanno preso sfumature grige). I capelli sono sempre pettinati indietro in una capigliatura pungente. Sul viso porta una cicatrice sull'occhio destro che però ancora possiede. Il volto è quasi sempre contratto in una maschera di impenetrabile serietà che ha quindi dato ai suoi lineamenti un chè di tetro.

    Descrizione Psicologica: Arlianck Xonifel sorride raramente e quasi solo al suo famiglio. Non prova quasi nessun altro sentimento se non l'incredibile affetto fraterno per il suo famiglio. Il suo carattere è calmo e prima di ogni azione medita sempre quale sia la scelta migliore, anche se non sempre riesce a trovarla. A causa della sua calma e del suo sangue freddo in ogni situazione, non è praticamente in grado di prendere decisioni rapide o improvvise e preferisce di gran lunga lasciare il comando e le responsabilità agli altri, piuttosto che farsene carico. Arlianck, non ostante il suo carattere calmo e riflessivo, che lo fanno vedere più come uno studioso, ama combattere e non si tira mai indietro in uno scontro riuscendo spesso a vincere più per il suo sangue freddo, che gli fa prendere decisioni razionali, che per eccezionali doti combattive. A causa del suo carattere chiuso e quasi totalmente inespressivo, trova spesso difficoltà a stringere rapporti di amicizia. Arlianck ha anche una certa predilezione per l'ombra e gli spostamenti furtivi in generale, infatti non emette alcun suono quando cammina e si muove con movimenti leggeri e delicati, anche se di intanto in tanto anche lui fa rumore.

    Storia: Arlianck Xonifel proviene da una famiglia povera che riusciva ad arrivare a fine mese senza grosse difficoltà ma che non poteva permettersi lussi di alcun tipo. All'età di due anni, a causa di una siccità che devastò il campo della sua famiglia, venne ceduto ad una donna ricca che non aveva mai avuto figli e che non ne poteva più avere che l'avrebbe mantenuto come la sua famiglia non poteva più fare. Arlianck venne cresciuto dalla donna con un afetto degno della sua vera madre fino a quando la donna non gli rivelò le sue vere origini, all'età di dodici anni. Arlianck decise di partire per cercare la sua vera famiglia e la donna che aveva sempre creduto sua madre non glielò impedì, anzi, gli regalò la spada appartenuta al suo defunto marito rivelandogli che si trattava di una bacchetta magica che poteva essere usata in combattimenti corpo a corpo. Arlianck si fermò ancora un mese dalla sua seconda madre per imparare dai manoscritti del precedente possessore della spada come maneggiarla, ma non trovò manoscritti che gli insegnassero come imbrigliare il potere magico ed esternarlo tramite la spada-bacchetta. Finito il suo addestramento nell'uso della spada Arlianck partì alla ricerca dei suoi veri genitori. Esplorando in lungo e in largo la sua terra Arlianck scoprì dove erano i suoi genitori e riuscì a raggiungerli nella loro fattoria quando aveva quattordici anni. Arlianck potè vivere con i suoi genitori sei mesi, ma un giorno una creatura magica impazzita passò dalla fattoria e uccise i suoi genitori. Arlianck, quella mattina era uscito a fare una passegggiata e ritornò giusto in tempo per vedere la creatura uccidere i suoi genitori senza arrivare in tempo per salvarli. Arlianck caricò subito la creatura e combattè selvaggiamente per ucciderla ma non riuscì a scalfire la sua corazza invulnerabile agli attacchi fisici. La creatura, con una potente magia, assorbì le tecniche di combattimento, le emozioni e il colore di Arlianck. Arlianck non dimenticò mai quel giorno e decise di dover imparare la magia, allora si incamminò verso la scuola di magia di Tristania, deciso a riacquistare anche le sue doti di combattimento. Durante il viaggio a piedi, della durata di due anni, provò varie volte ad usare la magia, senza riuscirci, tranne una volta. Quella volta Arlianck riusci inspiegabilmente ad evocare il suo famiglio, un bambino, ma rimase spossato e decise che non ci avrebbe mai più riprovato, almeno finchè non sarebbe arrivato alla scuola di magia. Durante la restante parte del viaggio Arlianck e il suo famiglio, Denclanck, diventarono molto più che amici e si iniziarono a ritenere fratelli, anche perchè non avevano nessun'altro al mondo, dal momento che Denclanck non ricordava nulla del suo passato e Arlianck non voleva ritornare dalla sua seconda madre. Dopo un lungo viaggio i due arrivarono alla scuola di magia di Tristania.
    Elemento: da stabilirsi
    Famiglio: Di nome Denclanck è biondo e con un fisico asciutto, ha gli occhi maronni come il suo padrone-fratello e ha il volto pulito e ben formato. Veste sempre con una veste blu scuro e gira a piedi scalzi. É un bambino chiassoso che sa stare in silenzio anche più del suo padrone, quando le circostanze lo richiedono è ha una personalità solare e riesce ad accattivarsi le persone al primo sguardo, al contrario del suo padrone. Caratteristiche del Famiglio Ha l'aspetto di un bambino e quando Arlianck combatte si aggrappa alla sua schiena. Può imbrigliare il suo potere magico all'interno del corpo di Arlianck rendendolo più (da stabilirsi a seconda dell'elemento) e donando una maggior (da stabilirsi a seconda dell'elemento) alla sua spada-bacchetta. L'unica contro-indicazione è che per tre quarti d'ora non riesce a muoversi per il dispendio di energie subito. Non ha particolari doti combattive e si comporta come ogni bambino di otto anni.
    Oggetti in suo possesso: [si potranno ottenere a partire dal Livello 4]
    Magie : Da stabilirsi tre magie

    Quale colore preferisci: 3 Rosso
    Tu sei più: 1 Riservato/a
    Quale animale preferisci tra questi: 5 Lupo
    Ti da più fastidio: 3 La Vanità
    Di che colore preferisci le Pantsu (Mutande) 3 Nere
    Quale frutto ti piace di più: 4 Fragole
    Quale genere musicale ti piace di più: 2 Rock
     
    Top
    .
0 replies since 21/8/2012, 19:00   45 views
  Share  
.