cosa vi piace di più di Zero No Tsukaima??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neko-senpai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale è la cosa che vi è piaciuta di più di Zero No Tsukaima e/o vi ha spinti/e a guardarlo?

    a me personalmente hanno attratto la storia e Louise... la adoro :accie:

    Edited by neko-senpai - 2/11/2012, 09:17
     
    Top
    .
  2. Milan vita mia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho scoperto per sbaglio, e dopo la prima puntata l'ho trovato subito divertente, sta poveraccia incapace e mandestra su tutto ciò che combina mi ha subito colpito, poi dalla 6 puntata mi ha incuriosito seriamente la storia, come ho detto in altri miei commenti questo anime è davvero particolare, intanto ti fa affezionare ai personaggi, e in certe scene ti trasmette la tristezza, malinconia e la frustrazione che essi provano in determinate scene... poi a mio avviso se la prima serie colpisce la seconda ti rapisce completamente, li capisci che non puoi più fare a meno di guardarlo. ho anche avuto la fortuna di scoprirlo abbastanza tardi, ovvero quando tutte le serie erano già uscite così ho potuto seguirlo tutto d'un fiato, e alla fine tirando le somme ciò che mi è piaciuto di più è sicuramente la storia, messa giu davvero molto bene, e sicuramente l'atteggiamento che hanno dato a Louise, testarda da meritare di essere presa a calci, ma in fondo dolce e molto molto fragile, chi invece non ho sopportato (solo a livello caratteriale, perchè in sè il personaggio ci sta tutto n questa serie) è Hanrietta, odiosa e impicciona come una zitella, cerca in tutti i modi di portar via Saito a quella che lei definisce come la sua più cara amica, (e quanto ho goduto quando Louise l'ha presa a schiaffi chiamandola sgualdrina *.*)
     
    Top
    .
  3. neko-senpai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Louise è da adorare, così..Tsundere :love1:
    anche io l'ho iniziato abbastanza tardi, quando c'erano gia 3 stagioni,
    adoro questo anime, così tante emozioni tutte insieme... :ghee:

    l
    CITAZIONE
    chi invece non ho sopportato (solo a livello caratteriale, perchè in sè il personaggio ci sta tutto n questa serie) è Hanrietta, odiosa e impicciona come una zitella, cerca in tutti i modi di portar via Saito a quella che lei definisce come la sua più cara amica, (e quanto ho goduto quando Louise l'ha presa a schiaffi chiamandola sgualdrina *.*)

    ma poverina xD
    a me un pò è dispiaciuto per Henrietta, come per le altre ragazze, perchè sono state tutte rifiutate.
    anche se in fondo le odiavo, Saito è di Louise, guai a chi lo tocca! :nono:
     
    Top
    .
  4. Milan vita mia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, è vero, però Siesta è stata la prima ad innamorarsi di Saito, e nonostante si intrometta sempre alla fine capisce che lui ama Louise, Tiffa poverina a parte il bacio non ha mai avuto intenzione di portarlo via a Lousie, Tabitha si capiva fin dall'inizio che non aveva speranze, e forse è quella che mi fa un po' più tenerezza, ma Henrietta proprio non ha giustificazioni, dal ballo Slepnir in poi la sua sola visione mi urtava i nervi... certo, alla fine come dice Kirke una regina non può liberamente innamorarsi, però intralciare così la sua amica d'infanzia.... lo amo quest'anime, davvero è una cosa più forte di me, iei sera l'ho ricominciato di nuovo, è peggio di una droga xD
     
    Top
    .
  5. neko-senpai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD è un anime bellissimo
    però, henrietta ha avuto una storia parecchio tormentata
    (Wales..)
    per cui sarebbe anche un po da compatire
    ma,vedendo la scena
    in cui bacia Saito sul letto e, nella 4 serie(mi sembra) quando passa attraverso lo specchio e ... dopo..
    beh, quando Louise li sorprende sono stata colta da un profondo odio per lei :botte:
    povera Louise :sigh:

    [metto spoiler per sicurezza ]
     
    Top
    .
  6. Milan vita mia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione, la sua storia non è affatto semplice, specialmente all'inizio
    come dici tu quel che succede con Wales sama avrebbe distrutto chiunque, e fino al ballo Slepnir l'ho profondamente rispettata, perchè nonostante si vedesse che a lei piace Saito non osa allungare le mani su di lui, poi al ballo, si sente sola e lui si getta tra le sue braccia convinto che sia realmente Louise, glielo concedo, ma nella quarta serie non le perdonerei nulla, specialmente la facciataggine con cui ci prova con Saito, e come lo dici a Louise, senza essere minimamente pentita....
    non si vede che lo adoro sto anime eh? xD
     
    Top
    .
  7. neko-senpai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non si vede che lo adoro sto anime eh? xD

    nooooooo, si vede poco poco xD

    se non avesse ferito Louise sarebbe stato ok, perchè dopotutto il "diritto" di provarci con Saito ce l'ha
    però, guai a chi ferisce la mia Louise

    perchè poi, il suo comportamento va fuori da ogni cosa morale...cioè, non si può fare una cosa del genere ad un'amica
    anzi, alla "migliore amica" anche amica d'infanzia!
    sopratutto se è chiaro come il sole che a lei piace e che è pure ricambiata!! :nono:
     
    Top
    .
  8. Milan vita mia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hehehe in effetti mi son un po' fissato con quest'anime xD davvero è troppo bello, e anche se lo vedi più di una volta ti mette l'angoscia come se fosse la prima volta che lo vedi, e non puoi fare a meno di tifare per Louise :D
     
    Top
    .
  9. neko-senpai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è il mio anime preferito, e ora mi hai fatto venire voglia di riguardarmelo
    sinceramente non capisco come si possa tifare per Siesta, o Henrietta
    Tabitha lo potrei pure capire,è carina e ammetto che mi piace, mi sembra una Yuki Nagato ecchi :D
     
    Top
    .
  10. Milan vita mia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hehehe è vero, quando ne senti parlare ti fa venir voglia di rivederlo, da una certa assuefazione xD e pensare che questo genere proprio non mi piaceva, poi scoperto questo.... è nato un'amore...
    sinceramente penso che veramente pochi/e potrebbero tifare x Siesta o Henrietta, Tabitha è più simpatica invece, poi mi piace la sua totale indifferenza a tutto, con Kirche che la coinvolge sempre in cose che a lei non interessano affatto...
    poi fa simpatia da subito, alla prima puntata quando Louise è chiamata a fare la trasmutazione alchemica dei sassi, Tabitha si alza ed esce completamente indifferente, ma sapendo già quel che sarebbe accaduto xD
     
    Top
    .
  11. neko-senpai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tabitha ha un certo fascino, infatti colpisce subito
    però anche tifare per Tabitha è un po difficile,
    perche si vede da subito che Saito è fatto per Louise :love1:
    anche se ammetto che la coppia TabithaXsaito non sarebbe troppo male
    il carattere di Tabitha è così chiuso che ce lo vedo bene con il carattere decisamente più aperto di Saito
    (anche se la coppia migliore rimane la LouisexSaito :love1: )
     
    Top
    .
  12. Milan vita mia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, che Saito sia fatto apposta x Louise si vede già dall'inizio, e poi a Saito serve una come Louise, perchè diciamolo chiaramente, è abbastanza tonto, e se non ci fosse lei a tenerlo d'occhio starebbe sempre addosso ad altre ragazze, ance se alla fine torna sempre da lei.... Tabitha invece è troppo tranquilla, con lui non ce la vedo proprio... almeno io.... comunque come ti dicevo lo sto vedendo di nuovo, ed ho appena iniziato la 3 serie... pare impossibile, ma le emozioni che trasmette la prima volta non diminuiscono neanche se lo rivedi 1000 volte....
     
    Top
    .
  13. neko-senpai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    strano ma vero...
    che bell' anime :love1:
     
    Top
    .
  14. otaku_shé
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già per quante volte lo si guardi ti trasmette sempre le stesse emozioni, anche a distanza di un lungo tempo. Cosa ancora più sensata è che saito e louise stanno perfettamente insieme visto che rappresentano l'uno il colore del fiocco nel caso nasce maschio e l'altro il colore di una neonata
    Poi adoro il loro, la trama e come vengono trattate varie tematiche: l'onore, la nobiltà, l'amore per la patria, l'amore. Vengono approfonditi, vengono incompresi da alcuni personaggi ma che alla fine vengono capiti.
     
    Top
    .
  15. Milan vita mia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedo che non sono l'unico ad aver percepito queste emozioni, comunque è vero, all'inizio son talmente incompatibili tra di loro che sembra quasi scontato che debbano stare insieme, troppo bello davvero quest'anime, semplicemente stupendo :love1:
    ora son a metà della 4 serie(per la milionesima volta xD) ma già mi viene il magone perchè non vorrei che finisse mai :cry:
     
    Top
    .
21 replies since 1/11/2012, 12:12   272 views
  Share  
.