Anime simile a Zero No Tsukaima/Toradora!? Urgente! xD

datemi una mano voi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _EpicBoss_
     
    .

    User deleted


    Allora inizio dagli albori xD... Ho visto l'anime Toradora e mi e piaciuto moltissimo! Sia per stile di disegno ma soprattutto per il caratterino di Taiga, dopo è finito... Disperato andai a vedere cosa cera di simile e trovai Zero no tsukaima. Mi innamorai di questo anime... ma è finito... quindi ora vi chiedo (e scusate se le cose che vi chiedere mi faranno sembrare un po pignolo xD) conoscete qualcosa di simile a Zero no tsukaima o a Toradora? Mi piacerebbe un anime simile in stile di disegno molto ''cartonoso'', con la ragazza in questione con il caratterino alla Louise, ma non è indispensabile, magari qualche diciamo... personaggio alla Kirche xD, e magari con una trama un po avventurosa come in ZNT (Ho amato la trama e il protagonista Saito)!
    Perfavore aiuto so che sono un po difficile da accontentare ma se riuscite a trovare qualcosa di vagamente simile ditemelo :)
    Grazie in anticipo ciao!
     
    Top
    .
  2. Deumach
     
    .

    User deleted


    Prova Kore Wa Zombie Desu Ka che è molto carino, w anche C3
    Il link in streaming lo trovi qui.

    C³ - Cube x Cursed x Curious
     
    Top
    .
  3. _EpicBoss_
     
    .

    User deleted


    Grazie :) Sembra carino!
     
    Top
    .
  4. _EpicBoss_
     
    .

    User deleted


    Ehila Deumach! Scusa se metto 2 mex di seguito ma sto vedendo Kore Wa Zombie Desu Ka che tu mi hai consigliato! Ed è davvero bello! Potresti dirmi quanti episodi sono in tutto? Grazie ancora del consiglio ciao!
     
    Top
    .
  5. Deumach
     
    .

    User deleted


    La prima stagione ha 12 episodi
    mentre la seconda ne ha 10
     
    Top
    .
4 replies since 14/11/2012, 00:04   1041 views
  Share  
.