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kydory.
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Nome:Victor
Cognome:Val Jeane
Età: 17
Sesso:M
Livello:Novizio
Descrizione Fisica:
Descrizione Psicologica:Molto chiuso,difficilmente partecipa ad azioni di gruppo.Solitario,freddo e a volte cinico e pessimista,si diverte a snobbare gli altri,sebbene in questi,cerchi qualcuno capaci di capirlo e di apprezzarlo per quello che è.
Storia:Victor,discende dalla casata nobile dei Val Jeane;la sua infanzia dunque,è stata caratterizzata dalla formalità,dall'etichetta e dalle severe e rigide regole di "Bon Ton" dettate dalla società in cui si trova a vivere.Fin da piccolo ha ricevuto un'ottima istruzione,vivendo fino all'età di 10 anni al palazzo di famiglia.Un brutto incendio scoppiato durante la notte tuttavia,nel corso dell'anno seguente,segnò profondamente la vita di Victor,il quale,nel rogo,vide perire la madre,Alicia e la sorellina più piccola Katrine.Vivendo con il padre,sempre impegnato con il suo lavoro a corte,Victor ora,dopo 6 anni,ha deciso di migliorare le sue doti magiche all'interno della più prestigiosa scuola di magia del Regno.
Elemento:Acqua
Famiglio:Python reticulatus(Pitone Reticolato){Abile nuotatore,si trova a proprio agio sia sulla terra ferma che in acqua}
Caratteristiche del Famiglio:Ha un'indole aggressiva,ma se trattato con i giusti modi,può rivelarsi un ottimo compagno.Ha la forza di stritolare ciò che avvolge ed è ingrado di fagocitare una capra interaSPOILER (click to view)Caratteristica quest'ultima,reale;guardare enciclopedia "Wikipedia"
Oggetti in suo possesso:Nessuno,per il momento
Magie:Invisible Suspence
Incantesimo verbale: pronunciando la parola "FLOATS"accompagnata dal nome che si vuole far apparire delle bolle d'acqua che trascinano sospeso nell'aria un oggetto,che non superi le dimensioni di un comodino,e avvicinarlo a se,senza spostarsi.
Ghost Illusion
Incantesimo verbale:Agitando la bacchetta per tre volte,formando un cerchio e pronunciando al contempo la parola "CRAZY NIGHTMAR" si creeranno degli ologrammi d'acqua che rispecchieranno come uno specchio,l'immagine di chi si trovano davanti(un nemico,un oggetto,un animale o se stessi...);questo incantesimo è sfruttato per confondere il nemico.In tutto sono tre gli ologrammi,tutti con durata 2 turni.Il mago tuttavia,durante tali turnazioni,non può evocare ulteriori magie,può però muoversi liberamente.
Water Soldier
Incantesimo non verbale:Muovendo la bacchetta sopra la testa del mago formando una spirale e in un secondo momento dirigendo la bacchetta verso il suolo,si creerà una forma umanoide acquatica(il terreno in se ha dell'acqua) che su ordine di chi l'ha evocato attaca il nemico con una forza sulla media,nulla di violento,ma può soffocare il nemico,immergendolo all'interno del prorpio corpo.Il soldato d'acqua ha la durata di un turno(20 sec).Durante l'applicazione di questa magia,il Mago può agire liberamente,ma per poter evocare un altro "Water Soldier" deve recuperare energia e dunque aspettare un turno(20 sec)
edit - cancellato test
Edited by kydory - 8/10/2008, 16:30. -
Shinji Fujiwara.
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Potevi sforzarti di postare le domande, comunque eh... così non eravamo costretti a fare il giro dell'oca per attribuirti l'elemento, che è l'Acqua.
Inoltre, come penso di aver ripetuto già 6345242342 milione di volte, le magie le devi mettere DOPO che LO STAFF ti ha dato l'elemento. Ti prego di leggere il regolamento prima di agire. Essendo il tuo elemento l'Acqua, la levitazione non va bene come l'hai descritta te.
P.S.: comunque non per fare il pignolo ma se l'incendio accade quando Victor ha 11 anni, e dopo 4 anni decide di iscriversi all'accademia, vuol dire che lo fa a 15 anni, non a 17.. -
kydory.
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SPOILER (click to view)Per le domande,non pensavo ti fasse di tale peso andare a leggere le domande alle quali ho dato la mia risposta..pensavo che il conteggio di queste ultime venisse semplice se a numero di domanda corrispondeva determinato numero di risposta;mi sono sbagliata!Scusa l'errore.Nelle regole,non è mensionato che l'inserimento delle regole,deve essere effettuato dopo l'avvenuta presa di coscienza del proprio elemento..mi sono attenuta al regolamento come da te suggeritomi.
Spiegami cortesemente,come dovrebbe,in linea di massima,essere descritto l'incantesimo di levitazione in modo che vada bene con il mio elemento..Io,in verità,non vedo come meglio poterlo descrivere^^
In quanto all'età,hai pienamente ragione,ho sbagliato a fare i calcoli..correggo subito!Grazie per avermelo fatto notare!. -
Shinji Fujiwara.
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SPOILER (click to view)Guarda qua. Ora l'ho pure sottolineato.
Per la magia, la levitazione e affini è una tecnica che di solito riserviamo al Vento. Se vuoi puoi fare qualcosa di affine con tentacoli d'acqua, o qualcosa del genere.
Oh, volevo aggiungere che non ce l'ho con te, ma cerca di capire il punto di vista di noi poveri mod che ripetono le stesse cose magari più volte al giorno... il tono un po' brusco -di cui comunque mi scuso- era legato a quello. Poi tu sei stata educatissima, altri non lo sono altrettanto. ^^. -
kydory.
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SPOILER (click to view)Posso capirti,nulla di grave tranquillo.Avevo capito che non l'avessi con me!^^Ho ultimato la scheda,dai un'occhio e dimmi cosa devo cambiareXD. -
Shinji Fujiwara.
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La prima magia va bene
La seconda ok, però nel mentre non puoi fare altre magie. Puoi scappare, spostarti, insultare il nemico, farti la messa in piega, ma non fare magie. XD
La terza anche va bene, dato che lo fai durare un turno solo (ti ricordo che sono 20 secondi) nel mentre puoi agire. Però poi dovrai aspettare un turno prima di poterne evocare un altro, ok?
Appena modifichi puoi partire^^. -
kydory.
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Ok,modifiche apportate!^^ . -
Draconomicon.
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inattiva, chiudo .